28 Maggio 2020
Comunicati e News

CONGRATULAZIONI LEONARDO

12-05-2020 11:59 - News
Lunedì 11 Maggio 2020, Leonardo Colli consegue la Laurea in economia aziendale con indirizzo finanza, marketing e produzione.
Da ieri il nostro Capitano è anche Dottore.
Le congratulazioni da parte della Curva Parenti sono d’obbligo, ma in questo caso la soddisfazione è doppia; Leonardo infatti non solo è un ottimo atleta, ma anche una bravissima persona, dal carattere apparentemente riservato, ma serio e impegnato in tutto quello che fa, ed i risultati parlano da soli.
Bravo Leonardo, anche se da oggi dovremmo chiamarti Dottor Colli, noi siamo orgogliosi di averti come Capitano nella squadra che rappresenta la nostra Città.
C’è poco da dire: quando un giocatore mette a segno un punto la Curva esulta, ma quando il punto è firmato da Leonardo Colli c’è un entusiasmo maggiore, una schiacciata o un ace del nostro Capitano infiammano la Curva come nessun’ altra azione.
Ci fa piacere che questo traguardo raggiunto da Leo ci possa dare l’occasione di parlare un po’ di lui e dei suoi meriti, come siamo contenti che la Società lo abbia scelto come Capitano per il campionato appena concluso, sperando che la cosa si ripeta anche nel prossimo.
In effetti, i gradi di Capitano Leonardo se li era guadagnati sul campo, ricordiamo tutti il periodo buio a metà della stagione 2018-19 quando tutto sembrava andare storto ed i risultati non arrivavano, Colli fu l’unico a venire sotto la Curva ed a metterci la faccia.
Questo noi non lo dimentichiamo.
Bravo Leonardo, continua così.
Noi abbiamo i Lupi nel cuore!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account