30 Settembre 2020
Comunicati e News

Riempiamo la Curva

10-01-2020 15:48 - News
Domenica 12 gennaio – ore 18,00 : Lupi - Mondovì
Domenia alle sei: tuttiarpalazzetto.
Così avrebbe detto Giancarlo salutando gli amici in sede (quella su’ Fossi) in vista di una partita così importante come quella che si giocherà dopodomani.
Così diciamo noi della Curva, ora che il palazzetto ce l’abbiamo e perfettamente funzionante, visto che viene usato da altre squadre ed altre tifoserie, ma di questo parleremo prossimamente in un apposito articolo.
A proposito di tifoserie, quella di Mondovì è una delle più organizzate tra quelle presenti in A2, un gruppo di sostenitori, denominato Hagar Group, con il quale abbiamo avuto modo di confrontarci diverse volte, l’ultima in occasione della nostra trasferta del 27 ottobre.
Pare che domenica potrebbe essere l’occasione per rinnovare il confronto, poiché i tifosi di Mondovì hanno organizzato un pullman, e si presenteranno a Santa Croce per sostenere la propria squadra.
Dovremo essere pronti, carichi e numerosi, e trasformare la nostra Curva in un quadrato rosso di maglie e di sciarpe.
La Società ha invitato tutti gli atleti delle giovanili a partecipare ed a sostenere la squadra, noi esortiamo questi ragazzi e non solo loro, ma anche amici, genitori, a vestirsi di biancorosso, venire in Curva, stare in piedi vicino a noi e cantare, battere le mani, seguire i cori ed incitare i ragazzi in campo.
Dai ragazzi, riempiamo la Curva.
“Quando saremo tutti nella Curva, come una bomba il tifo esploderà……”







Realizzazione siti web www.sitoper.it