18 Giugno 2024
Comunicati e News

CIAO ANTONIO

14-09-2023 14:42 - News
E' purtroppo notizia di questi giorni la prematura scomparsa di Antonio Zecchi, indimenticato giocatore dei Lupi negli anni ‘80-'90.

Una delegazione della Curva Parenti si è recata a salutare i congiunti di Antonio, portando come ricordo una sciarpa della tifoseria, dono assai apprezzato dal figlio.

“A nome di tutti i tifosi biancorossi abbiamo lasciato una sciarpa della Curva, il figlio ci ha ringraziati e si è raccomandato di portarvi il saluto dei parenti dicendoci che per Antonio i Lupi e la sua tifoseria sono stati sempre la sua gioia sportiva. Abbiamo incontrato anche vecchi Lupi, sia giocatori che presidenti, ed è stato un momento veramente emozionante, carico di ricordi.”

Questo il racconto del pomeriggio portatoci dai presenti alle esequie.

Nel ricordare questi momenti, un tifoso doc ci ha ricordato un aneddoto molto importante e forse poco conosciuto da molti di noi: fu proprio Antonio Zecchi, negli anni ‘80, una domenica mattina, a tagliare il nastro per l'inaugurazione della stanza della Fossa, il locale riservato alla tifoseria all'interno della Sede in Piazza Matteotti. Fu un evento epocale, poiché per la prima volta era disponibile uno spazio di aggregazione per i tifosi biancorossi.

Ciao Antonio, Lupo vero.

Il Direttivo C.P.

Fonte: Curva Parenti

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie