27 Maggio 2024
Comunicati e News

COMMENTI DI FINE STAGIONE

24-04-2024 17:54 - News
Con la sconfitta a Cantù si è conclusa anche l'avventura in Coppa Italia, come già si era conclusa l'avventura in campionato, con la salvezza sì, ma con il mancato ingresso nei play off promozione, che poteva essere un obiettivo alla portata della squadra, almeno ad inizio stagione.
O meglio, avrebbe dovuto esserlo, come minimo sindacale.
Ora vacanza, riposo e…chi resta resta…e chi parte tanti saluti.

Che sarebbe stata una stagione difficile si era visto fin dall'inizio, dalla prima partita (persa in casa) e dalle successive, con prestazioni altalenanti e a dire la verità, talvolta imbarazzanti.
Il supporto della Curva non è mai mancato, tranne l'episodio di protesta contro Aversa. In casa sempre presenti ed in ottima forma, spesso anche in trasferta al seguito della squadra.
Ricordiamo le trasferte di quest'anno: Pordenone, Reggio Emilia, Siena, Ravenna, Grottazzolina, praticamente una al mese, praticamente a costo zero per i partecipanti, grazie alla oculata gestione del Direttivo.
La parte “trasferte” ha funzionato benissimo, con queste basi confidiamo in una ancora maggiore partecipazione di persone ed un ampliamento del numero di “partenze” per il prossimo anno, se ce ne sarà data la possibilità.

Poiché la Curva è formata da persone ed ognuno ha la propria visione, diamo voce a tutti, riportando tali e quali alcuni commenti dei tifosi:
……………………………………………………
Ognuno deve fare la sua parte…i giocatori in campo, gli ultras in curva…ma la continuità si è vista solo in un posto… e non era il campo.
……………………………………………………
Stagione piena di alti e bassi. Diverse lacune tecniche ma anche tanti infortuni che non hanno permesso alla squadra di trovare continuità. Per tutto l'anno è rimasta la sensazione di poter vincere e perdere contro qualsiasi squadra. Alla fine abbiamo portato a casa una salvezza tranquilla e abbiamo vissuto tanti bei momenti in Curva, al di là dei risultati. Anche quest'anno la Curva Parenti ha dato il massimo e ha manifestato ancora una volta la sua immensa fede biancorossa.
…………………………………………………
E' stata fatta una squadra per non retrocedere e ce l'abbiamo fatta…tutto il resto è oro colato…
……………………………………………………
Io penso questo: avanti Ultras e ai tifosi avversari un cordiale vaffanculo, tutto il resto è noia!!!
…………………………………………………
Stagione da alti e bassi, si poteva fare di più secondo me
…………………………………………………
Noi ci saremo sempre, perché noi vinciamo sempre!
…………………………………………………………
Siamo partiti con l'obiettivo salvezza, salvezza raggiunta, però vedendo come è andato il campionato siamo stati sfortunati per vari infortuni e non siamo quasi mai stati con la formazione completa al top, e c'è qualche rimpianto perchè, se fossimo stati un po' più fortunati ad avere sempre la formazione al completo, molto probabilmente avremmo potuto toglierci qualche soddisfazione in più, abbiamo dimostrato che oltre a perdere con chiunque potevamo anche vincere con chiunque.
………………………………………………………..
Spero solo che il prossimo anno non ne resti nemmeno uno, anzi: uno sì ma non mi espongo in nomi.
…………………………………………………………..
Secondo me la squadra fatta in partenza era un po' una incognita, poi l'infortuno di Colli e la mezza disponibilità di Parodi hanno fatto sì che si perdessero le prime 4-5 partite. Poi con l'arrivo di Allik è cambiata la musica e ci siamo ripresi un po'. Nel momento in cui sono rientrati Colli e Parodi avevamo una squadra competitiva che però purtroppo per mille motivi vuoi per colpa della società alcune volte, vuoi per colpa del fatto di essere giovani, vuoi per colpa di qualche giocatore che non ha reso per come doveva rendere, vuoi per l'allenatore che ha fatto anche lui i suoi errori, abbiamo avuto il campionato molto altalenante ed alla fine l'abbiamo pagata.
………………………………………………………….
Eravamo abituati ad avere degli opposti fortissimi: Dennis, Wagner, Walla, Motzo. Quest'anno purtroppo non è stato “pescato” il jolly, e spesso si è sentita la mancanza di quei punti, più dal punto di vista della continuità che da quello della qualità, perché il talento c'è, e sentiremo parlare ancora di questo ragazzo.
………………………………………………………….

Forza LUPI sempre.

Il Direttivo Curva Parenti





Fonte: Pejo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie