07 Dicembre 2022
Comunicati e News

FINE STAGIONE

10-05-2022 19:38 - Comunicati
Siamo arrivati a fine stagione.

Qualcuno chiude e va in vacanza, qualcuno fa i saldi, noi facciamo un riepilogo e tiriamo le somme.

Una stagione lunghissima, iniziata ad Ottobre (ma ancor prima in Agosto con la presentazione della squadra), e terminata l’8 Maggio.

Tanti mesi, tante vicissitudini: infortuni, Covid, malattie; ma tante, tante soddisfazioni.

Soddisfazioni per aver assistito ad un campionato di altissimo livello, con la squadra sempre protagonista, sempre in lotta per la vittoria, sempre in posizioni di classifica rassicuranti se non addirittura esaltanti.

Il secondo posto in regular season ne è la dimostrazione più netta, e noi ne siamo felici ed orgogliosi.

Grazie ragazzi, grazie a tutti voi, a chi ha giocato e a chi ha atteso il proprio momento preparandosi sempre al meglio delle proprie possibilità.

La Curva Parenti è fiera di voi. Ve lo abbiamo detto, ve lo abbiamo scritto sugli striscioni, ma vogliamo ribadirlo qui sul nostro organo di informazione ufficiale.

Anche noi, nel nostro piccolo, abbiamo dato il massimo, e ne siamo felicissimi.

Una Curva sempre presente, in casa e fuori; un numero di trasferte organizzate come quest’anno era da molto tempo che non si vedeva: Bergamo, Castellana Grotte, Cuneo, Reggio Emilia, Brescia, ancora Cuneo. Solo le chiusure per Covid ci hanno impedito di essere presenti a Siena ed a Porto Viro, che sarebbero stati gli altri appuntamenti previsti.

Ringraziamenti a valanga anche per lo staff tecnico, e per i dirigenti, sempre attenti e disponibili sia per la squadra che per tutto l’ambiente palazzetto/tifosi/pubblico/cittadinanza.

Un saluto a chi partirà, sperando che si ricordi sempre del periodo trascorso con noi e del calore del tifo santacrocese, un “a presto” a chi rimarrà, ed un augurio per un prossimo campionato esaltante a tutti.

Noi abbiamo i Lupi nel cuore!

M.D.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie