31 Gennaio 2023
Comunicati e News

FUORI GLI ATTRIBUTI!!!

31-12-2022 12:01 - Comunicati
Nelle ultime partite, e soprattutto in trasferta, la squadra ha subito sonore sconfitte, ultima in ordine di tempo quella di giovedì a Cantù per la Coppa Italia: 3-0 e a casa.

La Curva ha sempre chiesto ai giocatori impegno e sacrificio, si può perdere, ma si deve sputare sangue. Questo è stato ribadito in ogni occasione: dal raduno di agosto, agli incontri con i giocatori, ai momenti a fine partita.

Siamo consapevoli che dare il massimo, sempre, non è affatto semplice né scontato, ed è impensabile avere lo stesso rendimento ad alti livelli come impone il campionato di A2, soprattutto quest’anno, con le squadre più o meno allo stesso livello.

L’atteggiamento visto in campo nelle ultime trasferte però non è quello atteso dai tifosi e dagli sportivi santacrocesi.

Non va bene, non va bene per niente, non in una piazza come Santa Croce, che ha sempre avuto nei Lupi e nella pallavolo il centro di attrazione sportiva del paese.

Vogliamo vedere dei veri Lupi in campo, che “mangiano” il pallone, che lottano su ogni palla, che sudano, che danno il massimo: la maglia va sempre onorata in qualsiasi situazione.

Forza ragazzi, l’occasione è imminente: sabato 7 gennaio di nuovo a Cantù facciamogli vedere chi siamo.

Avanti Lupi, avanti Ultras.
Direttivo Curva Parenti

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie