28 Maggio 2024
Comunicati e News

GRAZIE ANCORA

03-05-2024 10:55 - Comunicati
Sono passate circa 24 ore da quando abbiamo saputo...siamo ancora increduli ma soprattutto sconcertati per essere stati informati attraverso la lettura di un articolo pubblicato da un sito non ufficiale...

È stato a dir poco IMBARAZZANTE.

La decisione era già stata presa da qualche giorno e NESSUNO ha avuto le palle, la correttezza ed il rispetto di chiamarci per comunicarci ufficialmente quanto deciso ... Proprio a NOI che nel bene e nel male ci siamo sempre stati, a NOI che abbiamo fatto Kilometri per aiutare la squadra con la nostra presenza, a NOI che abbiamo organizzato cene e feste per ricavare quello che serve ad autofinanziare una CURVA, a NOI che abbiamo messo CUORE ed ANIMA in tutto quello che fino ad oggi abbiamo fatto per non far mancare il nostro supporto, perché ci credevamo e credevamo a quello che ci era stato più volte detto.

Onestamente pensiamo che la comunicazione ufficiale di una notizia così importante fosse il minimo come forma di RISPETTO ed invece il silenzio ha fatto da padrone, ma d'altronde è la strada più semplice…Comunque prendiamo atto della vostra condotta e... di nuovo GRAZIE!!!

C.V. per Direttivo Curva Parenti

Fonte: Ri Rododendro

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie