28 Settembre 2022
Comunicati e News

GRIGLIATA DELLA CURVA

30-05-2022 15:50 - News
Quando si fanno le cose noi, vengono fuori dei capolavori.

E potrei anche finire qui, sintetizzando al massimo.

E invece no…..(il decìno ‘un te lo do…ma questa è un'altra storia), vogliamo esagerare e raccontare tutta la serata.

Che le grigliate della Curva siano “memorabili” lo avevamo già scritto, ma stavolta ci siamo superati: oltre cinquanta persone si sono radunate venerdì sera davanti al palazzetto, in una serata di inizio estate appena rinfrescata da una leggera brezza marina; cinquanta sostenitori dei Magici, di tutte le età si sono seduti ai tavoli, e si sono divertiti fino a notte fonda con canti, balli, fumogeni, torce luminose e cori da curva.

La perfetta organizzazione Curva Parenti ha ancora una volta stupito tutti: bracieri accesi già dal tardo pomeriggio, operosi volontari e volontarie che hanno preparato i tavoli e li hanno apparecchiati, ed hanno dato una mano a servire in tavola le varie portate:
antipasto toscano a base di affettati e bruschette, grigliata mista con salsicce, wurstel e scamerita accompagnata da fagioli bianchi e rossi (tanto per restare in tema), acqua e vino a volontà. Ma il bello è arrivato alla fine: torta con decorazione “Orda d'Assalto” come le ultime magliette degli Ultras Lupi, basta vedere le foto per rendersi conto dell'impatto coreografico.

La musica, in sottofondo fin dall'inizio della serata, è andata via via aumentando di volume e ci ha accompagnati fino alla fine della serata, sapientemente gestita dall'esperto DJ.

Abbiamo colto l'occasione per “rinfrescare” la bandiera di Giancarlo, che da oltre un anno sventolava di fronte al palazzetto, e dopo la cena, in rappresentanza della squadra, un disponibilissimo Alessandro Acquarone, che ringraziamo qui ancora una volta, ha appeso di nuovo il vessillo al pennone issato nel 2021 in ricordo dei 35 anni dalla scomparsa del nostro amico.

Tutti contenti quindi, chi ha partecipato e chi ha preparato, fieri di aver dato il proprio contributo.

Un sentito ringraziamento ai “vecchi” della Curva che si sono prodigati per la riuscita dell'evento, ai “giovani” che hanno partecipato numerosi con entusiasmo.

Una menzione particolare per il giovanissimo ma preparatissimo pasticcere Mattia, che ha proposto una torta fe-no-me-na-le. Le foto non le rendono giustizia, solo chi l'ha assaggiata può capire.

Ora un periodo di pausa, in attesa degli sviluppi del mercato, per conoscere le caratteristiche della squadra che affronterà il prossimo campionato. Appuntamento al ritrovo della squadra, presumibilmente in agosto, ma il direttivo sarà sempre all'opera per preparare nuovi eventi ed organizzare al meglio la futura stagione, che ci aspettiamo sarà scoppiettante come quella appena conclusa, se non addirittura migliore.

NOI ABBIAMO I LUPI NEL CUORE.

M.D.







Fonte: Azzurrina

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie