27 Febbraio 2024
Comunicati e News

IL GIORNALINO

06-09-2023 09:02 - Comunicati
Si stava meglio quando si stava peggio. Che poi tanto peggio non si stava, ma le decisioni le prende la Società e a noi va bene, perché quello che ci interessa è la squadra, il tifo, la Curva.

Questo adagio va bene un po’ per tutte le stagioni, in questa occasione però lo usiamo per definire lo stato d’animo nel vedere il giornalino dell’annata appena trascorsa, con riferimento alle pagine dedicate ai tifosi.

Viste le foto scadenti messe sul giornalino di quest’anno, con la ciliegina sulla torta dei tifosi avversari di Prata in bella mostra, ci siamo guardati e abbiamo allargato le braccia.

Ma come si fa? Ci era stato richiesto un parere, ognuno di noi aveva commentato a cuore aperto e liberamente il campionato ed erano state fornite le foto, e poi ci ritroviamo con questo “obbrobrio”?

Ma qui il responsabile deve rispondere, l’addetto stampa (già ex, da diverso tempo…) deve essere chiamato a rispondere di questa situazione che molti hanno sentito come un’offesa vera e propria: non si può intitolare la pagina “I nostri tifosi” e mettere la foto dei tifosi avversari.

Per la prima volta da quando il Giornalino viene pubblicato, i tifosi hanno strappato le pagine per protesta, non era mai capitato in passato.

Gruppo Curva Parenti




Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie