28 Maggio 2024
Comunicati e News

RINGRAZIAMENTI

01-05-2023 11:25 - News
Ieri si è chiusa la stagione.
Con la vittoria di Vibo in semifinale terminano infatti i sogni di proseguire il cammino nei play-off.
Dispiace, certo, ma una giornata come ieri al palazzetto erano anni che non si vedeva.
Anzi: che non si viveva, perchè la giornata di ieri ce la siamo vissuta fino in fondo: dai preparativi in settimana per richiamare gente al palazzetto, allo striscione di incitamento, alla distribuzione delle bandierine biancorosse che hanno colorato il Palaparenti, fino ai cori durante la partita e ancora dopo, a partita finita con i nostri ragazzi in campo a prendersi i ringraziamenti per la stagione ad altissimo livello che ci hanno fatto vivere (appunto).
Abbiamo visto nei loro occhi l'amarezza per la sconfitta, ma anche l'orgoglio per essere arrivati alla semifinale contro la "prima della classe", predestinata al passaggio in Superlega. Per qualcuno di loro la commozione ha prevalso, ed occhi lucidi hanno rivolto il loro sguardo alla Curva, dandoci ancora emozioni fortissime.
Grazie a tutti: alla squadra che ha lottato da Lupi, ai componenti del direttivo per l'impegno costante, ai giovani che con il loro entusiasmo ci fanno sperare in un futuro biancorosso.
Lasciamo a questo punto spazio a due ringraziamenti, uno ricevuto dalla Società, ed uno fatto dal nostro giovane lanciacori, li riportiamo tali e quali come sono stati ricevuti, non hanno bisogno di modifiche nè di commenti, sono bellissimi così.

"Vedere una curva così piena, così calda, ci riempie di gioia; noi siamo fieri di voi, del vostro amore che tutte le domeniche mettete nel tifare, siamo orgogliosi di avere un tifo così. Grazie per tutte le cose belle che fate ogni domenica."

"Ringrazio tutti perchè ieri la curva era piena, era bellissima, era viva, era colorata, ma soprattutto era emozionante. E' una delle curve più belle e più storica della serie A2 e per questo vanno onorati i vecchi che l'hanno fatta partire e le persone come noi che fino ad oggi e in futuro porteranno avanti la Curva con Giancarlo nel cuore."

Santa Croce ha la Curva più bella del mondo,
io amo i Lupi ed è questo un amore profondo.
(più o meno Don Backy).

M.D.





Fonte: Fiuggi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie