14 Maggio 2021
Comunicati e News

UN ABBRACCIO PER WALLA

04-02-2021 18:17 - News
Abbiamo da poco appreso che un lutto ha colpito il nostro bomber Walla: il fratello è purtroppo deceduto, in Brasile dove abitava.
Francisco Wallyson Bezerra Souza, questo il nome completo, abbreviato in “Walla” è giunto a Santa Croce alla fine dell’estate scorsa.
Non è servito molto tempo per capire che si tratta di un giocatore con notevoli doti in attacco, ed una elevazione fuori dal comune.
I tabellini parlano chiaro, medie di punteggio altissime in ogni partita, spettacolo puro quando viene chiamato (spesso) alla schiacciata dal regista Acquarone. Le foto che pubblichiamo, seppur con angolazioni favorevoli, sono assolutamente esaustive.
Ci dispiace per Francisco: gli facciamo le condoglianze e ci stringiamo a lui in un forte abbraccio in questo triste momento.
La situazione di emergenza dovuta alla pandemia non ci ha permesso di sostenerlo dalla Curva come avremo voluto; lo abbiamo fatto, come per tutta la squadra, a distanza, singolarmente, dalle nostre case, dai nostri telefonini.
Speriamo di tornare a tifare presto, e Vi assicuriamo che sarà uno spettacolo anche la Curva.
La foto che pubblichiamo ritrae Walla sorridente ricevere il premio di miglior realizzatore durante il Memorial Parenti, lo scorso autunno.



Realizzazione siti web www.sitoper.it