18 Giugno 2024
Comunicati e News

IL RISCATTO

06-04-2023 17:02 - News
Ci aspettavamo un riscatto, una gara da primi della classe: così finiva infatti l’ultimo pezzo pubblicato su questo sito.
E così è stato.
La squadra, tutta, si è esibita nella prestazione migliore di tutto il campionato, scatenando rabbia e determinazione degne di un branco di Lupi.
Una partita esaltante, dove tutti hanno dato il proprio contributo, con livelli di qualità altissimi.
L’avversario, sulla carta molto quotato, è stato aggredito fin da subito con veemenza, con una carica agonistica micidiale, ed i risultati sono stati eccellenti.
Bravi tutti, dall’allenatore al capitano, compreso chi è rimasto in panchina, che aveva una grande voglia di entrare e dare il proprio contributo.
E noi in curva, con questi atteggiamenti ci andiamo a nozze, ci “garba” da morì, ci carichiamo e diamo il massimo per incitare e sostenere i nostri colori, fino alla fine.
Speriamo e contiamo di essere di più in curva per la prossima partita con Prata,
per poter offrire un colpo d’occhio biancorosso a tutto il palazzetto, e tifare “alla morte”, come nelle migliori occasioni.
Questo solitamente accade quando la tifoseria ospite è presente, e dovrebbe verificarsi anche questa volta, visto che i Passerotti (questo il nome della tifoseria organizzata di Prata) stanno organizzando un pullman per la trasferta.
L’invito è per tutti i tifosi biancorossi: venite in curva, cantate e sostenete i Magici Lupi.

Abbiamo grandi aspettative.

Il Direttivo C.P.

Fonte: Recoaro

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie