15 Aprile 2024
Comunicati e News

TU CHIAMALE, SE VUOI...

07-03-2024 17:45 - News
Emozioni…
Caro Lucio Battisti, ti scomodiamo perché ieri sera le emozioni sono state fortissime.
Vedere il “nostro” Alessandro giocare una partita dei play-off di Superlega ci ha entusiasmato,
vederlo in campo a guidare giocatori dai nomi altisonanti come Lavia, Podrascanin, e quell’altro con troppe consonanti (Rychlicky) a quei livelli è stato bellissimo per noi che fino all’anno scorso lo abbiamo sostenuto al Palaparenti.
Alessandro naturalmente si è fatto trovare pronto, come già successo nel corso della stagione, ed ha sfoderato una prestazione di altissimo livello, confermata anche dai telecronisti di Rai Sport Colantoni e Lucchetta che ne hanno tessuto le lodi per tutta la partita.
Ci siamo sentiti, noi del Direttivo, ed i commenti sono stati : “ha dato spettacolo”, “mi sono emozionato”, “anch’io mi sono emozionata”, tutti entusiasti della prestazione.
Qualcuno, più simpatico, ha scomodato perfino il grande Maurizio Mosca, nel suo famosissimo elogio alle doti calcistiche di Del Piero, accostandolo al nostro Alessandro: “Ahh…come gioca Acquarone…!!!”

Bravo Alessandro, continua così, siamo orgogliosi di te e ti seguiremo, per quanto possibile, per questo finale di stagione e per il futuro.

Il Direttivo C.P.

Fonte: Levissima

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie